Blog di arredamento, design, bricolage, cura del giardino e fai da te.

martedì 4 aprile 2017

Mondo Convenienza anche online e vinci il pallone dei campioni .

Mondo Convenienza - il pallone dei campioni

Conosco da diverso tempo Mondo Convenienza dove ho acquistato la mia camera da letto . Sono passati molti anni, io sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto e presto tornerò per aggiornare qualche complemento d'arredo. Ho fiducia in Mondo Convenienza che ha sempre saputo mantenersi al passo dei tempi e che a Bologna offre sempre un grande servizio di assistenza. 

Eventi Mondo Convenienza
Chi c'è stato  mi ha detto che tutti gli store Mondo Convenienza sono stati recentemente rimodernati, diventando molto accoglienti e luminosi per regalare esperienze positive ed allegre a tutti i propri clienti; il personale aggiornato e formato per seguire i clienti con esigenze specifiche con la possibilità di testare molti prodotti.




Avrò modo di verificare personalmente tutte le innovazioni ed investimenti fatti da Mondo Convenienza e partecipare così anche a qualche evento speciale organizzato dall'azienda come ad esempio la Caccia al Tesoro che si svolge in questi giorni e fino al 7 maggio.

Per partecipare alla Caccia al Tesoro di Mondo Convenienza basta collegarsi allo shop online di Mondo Convenienza ed iniziare a cercare nella sezione Cucine a composizione fissa . Bisogna cercare il Pallone dei Campioni, uno dei gadget più amati.2

Tutti possono partecipare perché è sufficiente avere un collegamento internet o uno smartphone ; poi è semplice e divertente. Il link sottostante ti porterà direttamente sul luogo della caccia al tesoro !



Come funziona ? Se siete connessi tramite un personal computer basterà navigare tra le diverse composizioni delle cucine proposte e cliccare su ante e cassetti per aprire e chiuderle. Se siete fortunati troverete facilmente il pallone nascosto. 

Anche con il cellulare sarà possibile andare alla ricerca del tesoro, navigando tra le diverse soluzioni proposte.


Ai fortunati che saranno stati bravi a cercare, dopo aver trovato l'ambito premio, il Pallone dei Campioni, apparirà un messaggio con le istruzioni per scaricare il coupon personale con cui ritirare il premio gratuitamente.

Sarà possibile giocare alla Caccia al Tesoro sul sito online di Mondo Convenienza dal 3 aprile al 7 maggio e il Pallone dei Campioni potrà essere ritirato solo nelle seguenti date:

• 13 e 14 maggio
• 20 e 21 maggio
• 27 e 28 maggio

dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 in tutti i nostri punti vendita.

Mondo Convenienza è presente in Tutta Italia con 35 punti vendita e sono in grado di consegnare oltre 1000 prodotti nel giro di 48 ore. Con il sito e-Commerce Mondo Convenienza ora può arrivare in tempi brevi ovunque.



Puoi seguire Mondo Convenienza per eventi, promozioni e nuovi prodotti anche sulla pagina facebook  https://www.facebook.com/mondoconv/

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.