Blog di arredamento, design, bricolage, cura del giardino e fai da te.

sabato 31 dicembre 2016

4D Therapy di Gama , strumenti professionali per capelli #stylegama #styledifferent

“Offrire strumenti professionali per la cura dei capelli” è la grande sfida che ha permesso a Gama di diventare leader di settore.

4D Therapy di Gama è la rivoluzionaria tecnologia Ozone Ion grazie alla quale, durante l’utilizzo di piastra, phon e spazzola, vengono rilasciate particelle di ozono e ioni.

Purificando il cuoio capelluto e migliorandone l’ossigenazione, l’ozono ha un vero e proprio effetto ringiovanente sui capelli, rendendoli più elastici, resistenti e vitali. Gli ioni agiscono sulle chiome rinforzandole e fortificandole, contrastano l’effetto crespo e regalano al capello luminosità e brillantezza.


PHON LEGGERO OZONE ION 4D: con il Phon Leggero Ozone Ion 4D l'asciugatura è rapida e il cuoio capelluto è deterso e purificato grazie all'azione dell'ozono, per capelli più resistenti e forti, privi dell'effetto crespo e ringiovaniti.




PIASTRA IHT DIGITAL OZONE ION 4D: il riscaldamento rapido e uniforme delle trafile oscillanti assicura uno styling perfetto con la minima esposizione al calore, per capelli rinforzati, più elastici e luminosi. 


SPAZZOLA OZONE ION DEEP CARE 4D: una spazzola a batterie per un brushing a regola d'arte e capelli sempre morbidi, brillanti e disciplinati, anche fuori casa.







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.