Blog di arredamento, design, bricolage, cura del giardino e fai da te.

lunedì 31 ottobre 2016

Dyson Cordless V8 il più amato tra gli aspirapolvere senza filo

Stazione di ricarica Dyson Cordless V8
Dyson ci ha abituato bene in fatto di elettrodomestici all'avanguardia e la sua ultima creatura l' aspirapolvere senza filo Cordless V8 appartiene già al ”desiderata” di moltissime persone, compresa me. 

Del resto, io possiedo già il Dyson Fluffy V6 e ne sono molto contenta, ma stavo pensando di passarlo a mia sorella in vista di un nuovo probabile acquisto. 

I commenti sono molto positivi : 
" Aspira come nessun altro, leggero e maneggevole, bello da vedere permette di tenere pulita la casa senza fatica e senza filo si può spostare da una stanza all’altra senza intralci e con facilità ".


L'evoluzione del nuovo Dyson V8 possiede diverse funzioni che lo rendono ancora più desiderabile perché non pulisce solo i pavimenti ma, da scopa senza filo, si trasforma in aspirapolvere portatile e può raggiungere ogni punto della casa, dell'auto, di ogni luogo da pulire grande e piccolo. 
Dyson  CordlessV8 anche per auto

Io so già che in 6 in famiglia e 3 macchine ce lo litigheremo; sicuramente dovrò fare un corso a tutti perché venga utilizzato in maniera idonea, facendo attenzione alle superfici da pulire, agli accessori che non vadano persi in giro dappertutto e per fortuna che la manutenzione è semplice. 

Gli aspirapolvere Dyson hanno diversi accessori, per i vari utilizzi e superfici da pulire, pavimenti, tappeti, ecc, studiati con sistemi di sgancio rapido, per passare facilmente da un uso all’altro. 

Aspirapolvere Cordless Dyson V8
L'aspirazione del Cordless V8 è ancora più potente ed ha tempi di funzionamento ottimizzati con la batteria che arriva fino a 40 minuti di autonomia, rispetto ai 20 minuti dei modelli precedenti e su questo io contavo molto. Rispetto al modello che possiedo è stato aggiunto anche un indicatore dello stato della batteria. 

Anche l'espulsione igienica dello sporco ha subito qualche cambiamento e leggo tra i dati tecnici che la rumorosità, sebbene non così elevata per me nemmeno nel Fluffy V6, è stata migliorata di un altro 50% .. Il team di ricerca Dyson è veramente incredibile. 

Si avvina Natale ed il regalo per tutta la famiglia per me ha già un nome DYSON CORDLESS V8 ; ogni componente della famiglia contribuirà secondo le proprie possibilità ed a me aspetterà il compito di gestirlo con i miei altri Dyson, che non è una cosa semplice.

Ogni tanto qualcosa scompare dalla stanzetta dove tengo i miei due Dyson :
... perché serviva alla fidanzata di Carlo, il maggiore dei 3 che fanno ancora finta di essere piccoli quando girano per casa .. mamma qui, mamma là ..
.. perché mia cognata non riusciva ad arrivare a pulire bene nel suo laboratorio da sarta, 
.. perché mio marito voleva avere l'auto ben tenuta.

Come aspira Dyson V8 non aspira nessuno


Alla fine insomma riusciamo quasi sempre a litigarceli questi Dyson. 

Ma prometto che al Dyson Cordless V8 metterò il lucchetto; a proposito, penso che Dyson non ci abbia ancora pensato !!  

Dyson sei in ascolto ?  

Voglio un aspirapolvere tutto mio e che funzioni solo su impronte digitali da me autorizzate  !!





1 commento:

I commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.