Blog di arredamento, design, bricolage, cura del giardino e fai da te.

mercoledì 23 ottobre 2013

Innovazione ed eleganza per gli elettrodomestici della linea Inspiration Range di Electrolux

Inspiration Range di Electrolux

Presto dovrò rinnovare cucina ed elettrodomestici e da un po’ di tempo seguo le ultime novità; mi piacciono molto gli elettrodomestici moderni e dal design elegante che rispondono alle necessità ed ai bisogni di chi ama vivere la cucina e la casa a 360°.

Ho scoperto così la linea Inspiration Range di Electrolux e sono rimasta piacevolmente stupita dall’insieme di elettrodomestici che la compongono, belli, funzionali ed innovativi, sono davvero al passo con i tempi.
Forno Vaporex
>Mi piace trascorrere il tempo ai fornelli e non è solo una necessità quando si dispone degli strumenti e degli spazi che permettono di ottenere risultati eccellenti; se poi si ha a cuore anche il prorio benessere e quello della famiglia ecco perché mi sono subito innamorata del forno Vaporex, una vera tentazione perché, oltre alla cottura tradizionale, affianca la modalità a vapore, garantendo piatti perfetti che non disperdono vitamine e minerali. Croccantezza e morbidezza dei manicaretti cucinati in questo modo stupiranno gli ospiti e li faranno sentire coccolati; e se la cucina non è proprio il vostro forte, niente paura, i 90 programmi preimpostati aiuteranno anche i meno esperti a ottenere risultati strabilianti.
Da non trascurare il fatto che spesso il tempo per cucinare è poco, soprattutto quando ci si divide tra casa e lavoro e, il forno Vaporex, permette di risparmiare il 20% del tempo; la cavità XL e le teglie più grandi, unite alle modalità di cottura e l’aiutino dei programmi, vi trasformeranno nei re e nelle regine della cucina!



Frigorifero FreshPlus
Della linea fa parte anche il frigorifero FreshPlus, molto funzionale perchè tramite il sistema MultiFlow, garantisce un perfetto ricircolo dell’aria e mantiene il giusto grado di umidità; ad esempio se come me, amate formaggi “odorosi” e alimenti che lasciano tracce poco appetibili, sappiate che il filtro TasteGuard, attraverso i carboni attivi, vi libererà finalmente dall’imbarazzo di aprire le porte, temendo che la scia poco gradevole si diffonda nell’aria.
Al suo interno i sistemi di raffreddamento sono separati e permettono di gestire in maniera più efficiente la temperatura, evitando di dover affrontare, in maniera regolare, la fastidiosa incombenza dello sbrinamento.

Lavastoviglie Real Life
E al termine di un buon pasto? Non può mancare uno dei più grandi aiuti che si possano avere: la lavastoviglie.  Così come la cavità del forno, anche in questo caso la vasca è molto grande (XXL), riesce a regalare ben 10 litri in più rispetto alle normali lavastoviglie e permette di inserire piatti che arrivano fino a 34 cm, inoltre, il cestello superiore, regolabile, fa in modo che vi si possano sistemare anche i calici, evitando così di inserirli in posizioni assurde che durante il lavaggio rischierebbero di farli cadere e rompere. Con la lavastoviglie Real Life sono anche finiti i tempi del prelavaggio o dello sciacquo a mano prima del lavaggio vero e proprio perché, il mulinello, riesce a raggiungere tutte le stoviglie e ogni più piccolo angolo, consentendo una pulizia accurata e un grande risparmio di tempo.
Insomma, per una cucina moderna, funzionale ed elegante che riesce a ridurre i consumi e semplificare la vita quotidiana, la linea Inspiration Range di Electrolux è assolutamente perfetta.

Per soddisfare ogni esigenza, la linea prevede anche una lavatrice e un’asciugabiancheria. Da esperienze professionali arriva SteamSystem un lavaggio delicato che, sfruttando la forza del vapore dona ai capi una freschezza e una morbidezza senza paragoni e, distendendoli, fa si che lo stiro diventi più semplice.  Una nuova alleata che ricorda i cicli più utilizzati e permette di impostare la durata del lavaggio, inoltre, come esempio estremo di personalizzazione e risparmio, rileva il peso del bucato e suggerisce la quantità di detergente da utilizzare. Un risparmio non solo economico, ma che si ripercuote positivamente anche sull’ambiente.

Ultima, ma non in ordine di importanza, è l’asciugabiancheria Solarex che, con un notevole risparmio energetico regala fino a 9 chili di capi straordinariamente morbidi; un aiuto per chi non ha lo spazio necessario per stendere e per chi, avendo poco tempo a disposizione, ha bisogno di capi asciutti rapidamente.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e verranno pubblicati appena possibile.